» » » [ANDROID] Registratore di chiamate Pro (Automatic Call Recorder Pro) v6.08.4 Patched .apk - ITA

[ANDROID] Registratore di chiamate Pro (Automatic Call Recorder Pro) v6.08.4 Patched .apk - ITA

Androide | 1 Commenti | 9 111 visite | 16-05-2020, 19:40
16
05
2020
ANDROID
[ANDROID] Registratore di chiamate Pro (Automatic Call Recorder Pro) v6.03.2 Patched .apk - ITA

Registra tutte le chiamate che vuoi e 
scegli le chiamate da salvare !!

Puoi impostare quali chiamate registrare e quali ignorare. Ascolta la registrazione, aggiungi note e condividila. L'integrazione con Google Drive™ e Dropbox consente anche di salvare e sincronizzare le chiamate nel cloud.
L'integrazione di Google Drive funziona sulle versioni Android 3.0 e superiori.
Si noti che la registrazione delle chiamate non funziona in alcuni telefoni e può comportare una registrazione di qualità inferiore. Suggeriamo quindi di provare la versione gratuita prima di acquistare quella a pagamento.
Nel caso avessi problemi di registrazione, prova a registrare da una sorgente audio diversa o a utilizzare l'altoparlante in modalità di attivazione automatica.
Le chiamate registrate sono archiviate nella Inbox, ma puoi anche cambiare la cartella di destinazione e scegliere una scheda SD esterna. Puoi impostare la dimensione della Inbox. Il numero di chiamate salvate dipende unicamente dalla memoria del tuo dispositivo.
Se decidi che una conversazione è importante, salvala e sarà archiviata nella cartella delle chiamate salvate. Altrimenti le vecchie registrazioni verranno eliminate non appena le nuove chiamate avranno riempito la Inbox.
Puoi abilitare il menu di riepilogo chiamate e farlo comparire subito dopo una chiamata.
Cerca le registrazioni per contatto, numero di telefono o nota.

Esistono 3 impostazioni predefinite per le registrazioni automatiche:
Registra tutto (predefinita): registra tutte le chiamate tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre ignorati.
Ignora tutto: non registra alcuna chiamata tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre registrati.
Ignora contatti: registra tutte le chiamate con persone che non sono tra i contatti, tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre registrati.
Solo nella versione Pro: puoi impostare che le chiamate da certi contatti siano salvate automaticamente e verranno salvate nel cloud.

Aggiornata
5 maggio 2020
Versione corrente
6.08.4
È necessario Android
4.0 e versioni successive

[ANDROID] Registratore di chiamate Pro (Automatic Call Recorder Pro) v6.08.4 Patched .apk - ITA


Mi piace
2 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare [ANDROID] Registratore di chiamate Pro (Automatic Call Recorder Pro) v6.08.4 Patched .apk - ITA


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[ANDROID] Registratore di chiamate Pro (Automatic Call Recorder Pro) v6.08.4 Patched .apk - ITA    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
papa_bergoglio

Offline

papa_bergoglio
29 Marzo 2020 12:10 | Commenti Pubblicazioni

grazie mille 


Mi Piace 0

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.