» » » [MAC] ON1 Photo RAW 2020 v14.0.0.7955 - Ita

[MAC] ON1 Photo RAW 2020 v14.0.0.7955 - Ita

Winzozz | 0 Commenti | 221 visite | 19-10-2019, 22:48
19
10
2019
MAC

ON1 Photo RAW 2020 v14.0.0.7955 macOS | 1,75 Gb

Mirrors: EasyBytez

Un nuovo modo per fare fotoritocco.

ON1 Photo RAW include nuove funzionalità e tecnologie insieme a un flusso di lavoro ottimizzato, elegante, potente e facile da imparare. Tra le novità più importanti vi sono un nuovo flusso di lavoro non distruttivo, l'allineamento automatico dei livelli, l'accentramento dei focus, un nuovo modulo verticale, un nuovo strumento di mascheramento basato su AI, un nuovo strumento di testo, nuovi aggiornamenti di gestione delle risorse digitali e altro ancora. ON1 Photo RAW offrirà ai fotografi le funzionalità che utilizzano maggiormente dai mondi Lightroom® e Photoshop® in un'unica applicazione.

Navigazione veloce, organizzazione e elaborazione batch
Sfoglia, organizza, gestisci e cataloga rapidamente le foto nel tuo flusso di lavoro di fotoritocco. Il browser per foto ultraveloce e l'organizer sono perfetti per visualizzare e selezionare rapidamente le foto senza dover attendere anteprime per generare o un processo di importazione.

Un nuovo flusso di lavoro di modifica più rapido
Abbiamo combinato tutti i moduli per creare un unico posto dove apportare le modifiche. I diversi moduli di modifica sono ora disponibili come schede per permetterti di lavorare senza interruzioni.

Un nuovo flusso di lavoro per i livelli
I livelli non saranno più un modulo separato. Il potere dei livelli sarà accessibile dentro al flusso di lavoro non distruttivo all'interno di Develop ed Effects.

Migrazione delle impostazioni foto di Lightroom
Nuovi algoritmi basati su AI daranno ai clienti la possibilità di trasferire foto modificate da Lightroom, mantenere le impostazioni non distruttive e spostarle in ON1 Photo RAW.

Strumento di testo 
Perfetto per creare poster, aggiungere il tuo sottotitolo o aggiungere annotazioni di modifica. Controlla facilmente le dimensioni, il colore, la posizione e altro ancora del carattere, salva il tutto in una preimpostazione per aggiungere rapidamente la stessa sovrapposizione di testo a una serie di foto.

Flusso di lavoro stratificato HDR
Con i nuovi potenti livelli non distruttivi puoi combinare altre foto, testo o esposizioni alternative con le tue foto HDR. È anche possibile utilizzare i potenti strumenti di mascheratura per combinare più rendering HDR.

Opzioni di filtro in Effetti 
Abbiamo aggiunto filtri speciali per grana, curve e regolazione del colore agli effetti. C'è anche un nuovo modo per selezionare e sfogliare i filtri.

Requisiti:

- MacOS 10.12 or later
- Processor: Intel Core 2 Duo, Xeon or better processor(s)
- RAM: 4 GB (8 GB when used as a Photoshop plug-in)
- Hard Drive: 1.5 GB for installation
- OpenGL 3.3-compatible video card with 256 MB video RAM, 1280x720 resolution (at 100% scale factor)

Screen:




Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 1,75 Gb


Mi piace
1 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare [MAC] ON1 Photo RAW 2020 v14.0.0.7955 - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

[MAC] ON1 Photo RAW 2020 v14.0.0.7955 - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.