» » » Marco Vichi - Un caso maledetto. Un'avventura del commissario Bordelli (2020)

Marco Vichi - Un caso maledetto. Un'avventura del commissario Bordelli (2020)

booking | 0 Commenti | 825 visite | 25-11-2020, 17:50
25
11
2020
THRILLER, GIALLI
Marco Vichi - Un caso maledetto. Un'avventura del commissario Bordelli (2020)

Marco Vichi - Un caso maledetto. Un'avventura del commissario Bordelli (2020)
Italiano | 2020 | ASIN: B08KGRXRNR

Gennaio 1970. Il commissario Bordelli in aprile andrà in pensione, dopo quasi un quarto di secolo in Pubblica Sicurezza, e ancora non sa cosa aspettarsi, non riesce a immaginare come accoglierà questo totale cambiamento. Ma per adesso è in servizio, e il tempo per riflettere e farsi troppe domande non c'è: in una via del centro di Firenze avviene un omicidio brutale. Sarà proprio quel crimine odioso il suo ultimo caso? Ma soprattutto, riuscirà a risolverlo? Lui e il giovane Piras, che nel frattempo è diventato vice commissario, lavorano a stretto contatto, spinti come ogni volta dal senso di giustizia, ma in questa occasione anche dalla intollerabile inutilità di quell'omicidio. Passano i mesi, arriva la primavera, la data del pensionamento si avvicina. La relazione del commissario con la bella Eleonora sembra essere sempre più solida. Non mancherà la cena a casa di Franco Bordelli, dove come d'abitudine ognuno racconterà una storia. Ma una mattina il commissario riceve una telefonata dalla questura… un altro omicidio?

BUON DOWNLOAD

EASYBYTEZ
http://www.easybytez.com/nfxqt3xcl4tk/Maledetto.Over.rar.html


UPLOADED
http://uploaded.net/file/e3duoma8/Maledetto.Over.rar


LINK ALTERNATIVO
https://filecrypt.cc/Container/826C246A62.html


ʘ‿ʘ

Mi piace
2 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare Marco Vichi - Un caso maledetto. Un'avventura del commissario Bordelli (2020)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Marco Vichi - Un caso maledetto. Un'avventura del commissario Bordelli (2020)    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.