» » » Giorgio Nardone - La solitudine. Capirla e gestirla per non sentirsi soli (2020)

Giorgio Nardone - La solitudine. Capirla e gestirla per non sentirsi soli (2020)

booking | 0 Commenti | 478 visite | 26-10-2020, 17:39
26
10
2020
SAGGISTICA e MANUALI
Giorgio Nardone - La solitudine. Capirla e gestirla per non sentirsi soli (2020)

Giorgio Nardone - La solitudine. Capirla e gestirla per non sentirsi soli (2020)
Italiano | 2020 | ISBN: 8833314758

Siamo abituati a pensare alla solitudine come a qualcosa con due facce, come una medaglia: da un lato la sofferenza e il disagio dell'animale sociale lasciato a sé stesso - tanto più insopportabile nella nostra società iperconnessa - e dal'altro la condizione privilegiata per trovare l'elevazione spirituale, la felicità della creazione artistica, il lampo di genialità dell'inventore e dello scienziato. Quel che è certo è che la "sofferta solitudine" si ritrova in tutti i disturbi psichici e comportamentali, di cui può essere di volta in volta causa, effetto o manifestazione. In questo trattato di ampio respiro, oltre a passare in rassegna la cura della "sofferta solitudine" nel suo intreccio come le terapie delle diverse psicopatologie, siamo guidati alla sua scoperta come costante della condizione umana: come l'ombra che ci segue e dalla quale non possiamo mai definitivamente liberarci, croce e delizia, limite che diventa risorsa; non qualcosa da cui fuggire, ma il luogo in cui rifugiarci nei momenti peggiori, per recuperare le forze e riprendere il nostro viaggio nella vita.

BUON DOWNLOAD

EASYBYTEZ
http://www.easybytez.com/hn7u6e0ztaek/Solitudine.Over.rar.html


UPLOADED
http://uploaded.net/file/f3x768zl/Solitudine.Over.rar



ʘ‿ʘ

Mi piace
2 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare Giorgio Nardone - La solitudine. Capirla e gestirla per non sentirsi soli (2020)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Giorgio Nardone - La solitudine. Capirla e gestirla per non sentirsi soli (2020)    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.