» » » Filippo Spiezia - Attacco all'Europa .Un atlante del crimine per comprendere le minacce, le risposte, le prospettive (2020)

Filippo Spiezia - Attacco all'Europa .Un atlante del crimine per comprendere le minacce, le risposte, le prospettive (2020)

booking | 0 Commenti | 411 visite | 30-09-2020, 14:59
30
09
2020
SAGGISTICA e MANUALI
Filippo Spiezia - Attacco all'Europa .Un atlante del crimine per comprendere le minacce, le risposte, le prospettive (2020)

Filippo Spiezia - Attacco all'Europa .Un atlante del crimine per comprendere le minacce, le risposte, le prospettive (2020)
Italiano | 2020 | ISBN: 8856675366

Siamo abituati a pensare alla criminalità come a un problema locale o, se di tipo mafioso, tutt'al più nazionale. Ma oggi siamo di fronte a una criminalità 2.0, le cui minacce hanno portata globale perché globali sono i flussi del narcotraffico, del riciclaggio, della tratta di esseri umani e del terrorismo. E l'Europa è al centro di tutte queste minacce. Filippo Spiezia, magistrato italiano vicepresidente di Eurojust, affronta in questo libro i rischi più inquietanti per la sicurezza dei cittadini europei. Le mafie, tra cui primeggia la 'ndrangheta, si stanno espandendo in tutto il continente, dove si infiltrano nell'economia legale per reinvestire gli straordinari proventi della droga e arrivano ad allacciare rapporti con le alte sfere della politica e dell'imprenditoria. Il terrorismo islamico si rigenera senza sosta, e solo un'intensa attività di contrasto internazionale ha potuto sventare nuovi attentati. L'emergenza migratoria ha sconvolto l'UE, impreparata davanti a milioni di persone che hanno varcato illegalmente i suoi confini, spesso perché vittime di tratta. I ciberattacchi e le truffe sul web si moltiplicano, mettendo a repentaglio le nostre identità (e i nostri soldi) online. Fra tutti questi fenomeni c'è un legame molto stretto, che Spiezia ricostruisce ricorrendo anche a esempi concreti tratti dal suo impegno in prima linea. Una gigantesca questione criminale attanaglia l'Europa, ed è solo a livello europeo che può essere affrontata efficacemente, armonizzando le legislazioni e l'azione delle polizie e delle autorità giudiziarie nazionali.

BUON DOWNLOAD

EASYBYTEZ
http://www.easybytez.com/fdg935ah57bo/Attacco_Europa.Over.rar.html


UPLOADED
http://uploaded.net/file/dej7q1fg/Attacco_Europa.Over.rar



ʘ‿ʘ

Mi piace
1 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare Filippo Spiezia - Attacco all'Europa .Un atlante del crimine per comprendere le minacce, le risposte, le prospettive (2020)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Filippo Spiezia - Attacco all'Europa .Un atlante del crimine per comprendere le minacce, le risposte, le prospettive (2020)    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.