» » » Alessandro Da Rold - Pecunia non olet. Pecunia non olet. La mafia nell'industria pubblica. Il caso Finmeccanica (2019)

Alessandro Da Rold - Pecunia non olet. Pecunia non olet. La mafia nell'industria pubblica. Il caso Finmeccanica (2019)

booking | 0 Commenti | 602 visite | 25-09-2020, 18:04
25
09
2020
SAGGISTICA e MANUALI
Alessandro Da Rold - Pecunia non olet. Pecunia non olet. La mafia nell'industria pubblica. Il caso Finmeccanica (2019)

Alessandro Da Rold - Pecunia non olet. Pecunia non olet. La mafia nell'industria pubblica. Il caso Finmeccanica (2019)
Italiano | 2019 | ISBN: 8861909957

La mafia che non uccide ma vende armi. Elicotteri, mitragliatrici, bombe, fregate militari: un arsenale ricchissimo e pronto all'uso là dove le guerre causano morti e arricchiscono i portafogli di speculatori e dittatori. La storia raccontata da Da Rold è incredibile perché fa vedere come l'illegalità criminale possa trasformarsi in una pratica normale e ripetuta, al punto che un latitante come Vito Palazzolo, «uno dei soggetti più pericolosi della comunità criminale internazionale», ricercato già da Giovanni Falcone e finalmente arrestato nel 2012, riesce a entrare nei salotti buoni del commercio internazionale e vari governi. A dire di no sono pochi: alcuni valorosi magistrati del Sud, di Napoli e Palermo, cui si affiancheranno quelli del Nord, di Busto Arsizio e di Milano. Dice di no, pagandone il prezzo, anche Francescomaria Tuccillo, avvocato e manager napoletano, direttore di Finmeccanica per l'Africa subsahariana. Nonostante il vento spiri a favore di chi agisce nell'illecito, alla fine la verità vincerà. La partita è enorme: in gioco c'è il destino del colosso della difesa, attraversato da scandali e arresti e da un intrico di poteri, in cui si mescolano politica, servizi segreti, mafia, massoneria, criminalità organizzata, che ha compromesso la competitività dell'industria italiana e messo in gioco il futuro economico del nostro paese, la sua capacità di creare lavoro e il suo ruolo sullo scacchiere internazionale.

BUON DOWNLOAD

EASYBYTEZ
http://www.easybytez.com/zkexlw9ib1qc/Pecunia_non_olet.Over.rar.html


UPLOADED
http://uploaded.net/file/kozc3nut/Pecunia_non_olet.Over.rar



ʘ‿ʘ

Mi piace
2 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare Alessandro Da Rold - Pecunia non olet. Pecunia non olet. La mafia nell'industria pubblica. Il caso Finmeccanica (2019)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Alessandro Da Rold - Pecunia non olet. Pecunia non olet. La mafia nell'industria pubblica. Il caso Finmeccanica (2019)    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.