» » » Matthew Syed - Se sbagliamo ci sarà un perché. Il rivoluzionario metodo per imparare dai propri sbagli (2017)

Matthew Syed - Se sbagliamo ci sarà un perché. Il rivoluzionario metodo per imparare dai propri sbagli (2017)

booking | 0 Commenti | 1 468 visite | 27-07-2020, 15:53
27
07
2020
SAGGISTICA e MANUALI
Matthew Syed - Se sbagliamo ci sarà un perché. Il rivoluzionario metodo per imparare dai propri sbagli (2017)

Matthew Syed - Se sbagliamo ci sarà un perché. Il rivoluzionario metodo per imparare dai propri sbagli (2017)
Italian | 2017 | ISBN: 8822700384

Cosa hanno in comune il Team della Mercedes di Formula Uno e Google? E la squadra del Team Sky e l'industria aeronautica? E in cosa potrebbero somigliarsi l'imprenditore James Dyson e il calciatore David Beckham? Sono tutti dei Black Box Thinkers, e il libro di Matthew Syed illustra questo metodo. In che consiste? Il presupposto è l'esistenza di una sorta di scatola nera che ognuno di noi possiede, un po' come quella degli aerei, dove viene conservata la memoria delle nostre azioni. Attingere a questo enorme bagaglio di errori già commessi per evitare di farne altri è la partenza, ma non è tutto. Il modello dei "marginal gains", cioè del guadagno marginale è l'altro elemento che può aiutarci ad avere successo in tutti i campi. Il principio è semplice: per migliorare non si può non tenere conto anche di quelli che apparentemente sembrano dei dettagli, perché il risultato è dato da una somma di elementi che concorre a determinarlo. Basato su esempi reali e sui risultati delle ultime ricerche scientifiche, questo manuale ci può assicurare una vita migliore, a patto di essere pronti a imparare dai nostri errori.

BUON DOWNLOAD

EASYBYTEZ
http://www.easybytez.com/xucl4yalszaw/Se_sbagliamo_perche.Over.rar.html

UPLOADED
http://uploaded.net/file/xb9e2etr/Se_sbagliamo_perche.Over.rar

ʘ‿ʘ

Mi piace
2 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare Matthew Syed - Se sbagliamo ci sarà un perché. Il rivoluzionario metodo per imparare dai propri sbagli (2017)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Matthew Syed - Se sbagliamo ci sarà un perché. Il rivoluzionario metodo per imparare dai propri sbagli (2017)    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.