» » » Ronan Farrow - Predatori. Da Hollywood a Wahington il complotto per ridurre al silenzio le vittime di abusi (2019)

Ronan Farrow - Predatori. Da Hollywood a Wahington il complotto per ridurre al silenzio le vittime di abusi (2019)

booking | 0 Commenti | 355 visite | 4-11-2019, 18:40
04
11
2019
SAGGISTICA e MANUALI
Ronan Farrow - Predatori. Da Hollywood a Wahington il complotto per ridurre al silenzio le vittime di abusi (2019)

Ronan Farrow - Predatori. Da Hollywood a Wahington il complotto per ridurre al silenzio le vittime di abusi (2019)
Italiano | 2019 | ASIN: B07Z693748

Nel 2017, durante un’indagine di routine per un programma televisivo, Ronan Farrow si imbatte in una storia di cui fino a quel momento si sussurrava soltanto: il re dei produttori di Hollywood sarebbe in realtà un «predatore» sessuale che, grazie alla paura, al potere e ai soldi, è riuscito a nascondere per anni le proprie azioni abiette dietro a un pesante muro di silenzio che nessuna delle sue vittime ha osato infrangere. Man mano che Farrow si avvicina all’incredibile verità, dall’ombra si materializzano ambigui personaggi, da avvocati-star a incallite spie da romanzo, che montano contro di lui una vera e propria campagna di intimidazione, minacciando la sua carriera, pedinando ogni sua mossa e usando contro di lui una torbida storia di famiglia. Nel corso delle indagini, Farrow e il suo produttore incontrano un livello di resistenza che non riescono a spiegarsi né a vincere. Finché una lunga scia di tracce li conduce a un allucinante complotto fatto di insabbiamenti e corruzione, che parte da Hollywood e arriva fino a Washington, e oltre. Questa è la storia, mai raccontata prima, delle tattiche ingegnose e spietate con cui uomini potentissimi, con interessi convergenti, hanno minacciato giornalisti, eluso ogni responsabilità e costretto al silenzio le vittime. Ma è soprattutto la storia di tante donne coraggiose che hanno messo in gioco tutto per portare alla luce la verità creando un movimento globale senza precedenti.
Predatori è, insieme, una spy story e un capolavoro di giornalismo investigativo, che smaschera un’impressionante catena di sopraffazioni, violenze, abusi di potere, raccontando passo dopo passo l’indagine che ha scosso il mondo.

BUON DOWNLOAD

http://www.easybytez.com/2rxmnuh19jac/Predatori.Over.rar.html

ʘ‿ʘ

Mi piace
1 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare Ronan Farrow - Predatori. Da Hollywood a Wahington il complotto per ridurre al silenzio le vittime di abusi (2019)


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Ronan Farrow - Predatori. Da Hollywood a Wahington il complotto per ridurre al silenzio le vittime di abusi (2019)    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.