» » Udemy - Guida ai linguaggi C e C++17 - Da principiante ad esperto - Ita

Udemy - Guida ai linguaggi C e C++17 - Da principiante ad esperto - Ita

Professore | 0 Commenti | 7 444 visite | 9-03-2020, 13:49
09
03
2020
CORSI
Udemy - Guida ai linguaggi C e C++17 - Da principiante ad esperto - Ita

Udemy - Guida ai linguaggi C e C++17 - Da principiante ad esperto

Mirrors: EasyBytez & KatFile

Diventa un master di C/C++ da zero, e programma poi anche con qualsiasi altro linguaggio, in modo facile e performante.

Se ti avvicini per la prima volta ad un linguaggio di programmazione, questo corso fa per te.

Anche se però conosci già un altro linguaggio di programmazione ma vuoi imparare il C/C++, troverai comunque in questo corso tutto ciò che ti serve.

La prima sezione del corso, che ti offro come bonus, è una sorta di corso nel corso... Imparerai infatti in modo approfondito il Paradigma Object-Oriented in tutti i suoi aspetti principali, secondo un percorso che ho ricavato dai miei (ahimè) moltissimi anni di esperienza sul campo come object-oriented analyst e designer. Le capacità che acquisirai nelle lezioni teoriche di questa prima sezione sono valide anche per qualunque linguaggio object-oriented, come Python, C#, Swift, C++.

Il corso è poi costituito da due parti. Nella prima parte viene spiegato il linguaggio di programmazione C, partendo da zero, in modo agevole anche per chi ha poca o nessuna esperienza di programmazione. Nella seconda parte, viene invece spiegato in dettaglio il linguaggio di programmazione C++17, come estensione rispetto al linguaggio C introdotto nella prima parte. 

Acquistando questo corso, quindi, parteciperai in effetti a due corsi di programmazione: un corso di C (versione 11) ed un corso di C++ (versione 17).

Cosa imparerai in questo corso
Per prima cosa: questo corso non è un lungo tutorial generico sui linguaggio C/C++: è una vera e propria guida nella quale ogni singolo elemento di entrambi i linguaggi viene preso in esame, definito, illustrato e spiegato in dettaglio. Gli argomenti stessi sono stati disposti secondo un ordine che consente di comprendere ciascuno dei due linguaggi in modo progressivo ma completo.

Anche se questo corso è una guida approfondita al linguaggio C (nella versione 11, la più recente), ed al linguaggio C++ (nella versione 17, anche in questo caso la più recente) nulla è stato dato per scontato: ogni argomento viene introdotto tenendo presente che potresti non avere alcuna esperienza di programmazione.

In particolare in questo corso imparerai in modo approfondito:
- L'utilizzo del compilatore open-source C e C++ GNU, ed un compilatore C/c++ online
- L'architettura generale di un computer e di un compilatore
- Le variabili, le costanti, ed i basic data types del linguaggio C
- Gli operatori aritmetici
- Gli array (monodimensionali e multidimensionali)
- Le enumerazioni
- Le strutture
- Le unioni
- Le strutture di controllo (condizionali e di iterazione)
- La progettazione delle funzioni
- L'utilizzo dei puntatori (in tutti i suoi aspetti anche più avanzati)
- Le classi di memorizzazione
- L'utilizzo delle direttive del preprocessore
- I Namespace e gli Stream in C++
- Le Classi e gli Oggetti in C++

Una sezione molto estesa del corso è stata dedicata alla descrizione dei puntatori, uno degli argomenti più importanti - ma anche uno dei più complessi - che ci troviamo ad affrontare quando si impara il linguaggio C.

Il tuo istruttore, Alessandro Bemporad, ha progettato e programmato personalmente per molti anni sistemi software complessi nei linguaggi C e C++ - che sono stati in effetti proprio i suoi primi linguaggi di programmazione! - e conosce quindi in modo molto approfondito l'argomento di questo corso.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac

Lingua: Italiano

Link Download:




Mi piace
3 Mi Piace



Se hai problemi di LOGIN e/o Navigazione nel sito CLICCA QUI



ATTENZIONE

Stai per prelevare Udemy - Guida ai linguaggi C e C++17 - Da principiante ad esperto - Ita


Materiale solo a scopo dimostrativo e per testare la sua funzionalità quindi una volta prelevato dovete cancellare i file entro 24 ore dal vostro PC Nessuno dei files indicati su questo sito è ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, questo sito non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Se è stato di vostro gradimento supportate il lavoro comprando l'originale.

Udemy - Guida ai linguaggi C e C++17 - Da principiante ad esperto - Ita    Archivio verificato ✓

✓ Informazione
Gli utenti Ospiti non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.

DISCLAIMER

None of the files shown here are hosted or transmitted by this server. The owner of this site, cannot be held responsible for what its users are posting. The links and content are indexed from other sites on the net. You may not use this site to distribute or download any material when you do not have the legal rights to do so. If you have any doubts about legality of content or you have another suspicions, feel free to contact us using our form.